venerdì 1 dicembre 2017

Pelaverga, dove sei?


Pelaverga stravaccata sul divano... amorina mia, ma dove sei finita? :/


E già... la piccolina ormai è quasi un mese che non si fa più vedere ... peccato. 
Io e il naturalista non sappiamo proprio che fine abbia fatto: ritornata da dove era venuta? (magari il precedente padrone, se mai l'ha avuto, l'ha ritrovata girovagante in strada e l'ha ripresa); andata in calore e quindi ha perso la trebisonda e ora sta folleggiando amabilmente? e ma quanto dura il calore in una gatta? Ipotesi peggiore: stirata da una macchina e arrivederci e grazie. Sigh! :(
Io propendo per le prime due ipotesi, mi piace pensare che abbia trovato un altro luogo dove stare o che sia, appunto, ritornata da dove era venuta, però... però... un po' mi manca, perché era una micina coccolina. Avevamo cominciato a farla entrare in casa, si accoccolava e si faceva fare tante coccole, addirittura l'abbiamo portata dalla veterinaria per farle fare le analisi, prima che entrasse in casa, per vedere se era tutto a posto e se non fosse FIVo Felv positiva (e non lo era). Avevamo preso accordi per l'imminente sterilizzazione e invece, che mi ti combina Pelaverga? Scompare... puf!
Il naturalista è un po' più fiducioso e secondo lui tornerà addirittura con i gattini (se non verrà a scodellarceli proprio qui a casa)... boh? Io intanto sento un piccolo vuoto nel mio cuoricino 😕

2 commenti:

Simona Calavetta ha detto...

Anch'io propendo per le prime due ipotesi; perché essere tragici?
Però capisco che ti manchi. Un abbraccio, MorriGattara! :*

Fuji ha detto...

Oh no... Mamma mia, mi hai messo una tristezza... Ma avete chiesto in giro se qualcuno ha detto di aver perso e ritrovato la sua micia? Neanche dico di chiedere se qualcuno ha visto una macchina mettere sotto un gatto, perché a chi importa di un micio investito? Anche io vorrei tanto che tornasse da voi corredata dei suoi micini. Mi raccomando, se succede scrivilo subito.